Il Contest

APPRODO RESORT THALASSO SPA

Si è concluso il 15 Marzo

consulta le FAQ e assicurati che il tuo ricordo partecipi al contest

instalogo
like

Come Funziona

#RicordiDiBenessere

I ricordi passati rimangono indelebili nella nostra mente, ma alcuni, quelli più belli li abbiamo immortalati con i nostri smartphone, in modo da non dimenticarli mai.

Per inaugurare la riapertura dell’Approdo Resort Thalasso Spa, abbiamo pensato di far riaffiorare tutti i bei ricordi passati insieme e tramite il concorso Approdo, omaggiare il ricordo più bello con un premio di Benessere.

Scopriamo insieme come partecipare al contest #RicordiDiBenessere

01

Scegli un ricordo

fruga tra i tuoi ricordi più belli, scegli una delle foto che hai scattato durante la tua permanenza presso “Approdo Resort Thalasso Spa” e pubblicala sul tuo account Instagram.

02

Tag e Hashtag

tagga l’account Instagram @Approdo Resort ed usa l’Hashtag #RicordiDiBenessere

03

Chi Vince?

I ricordi più belli saranno scelti e pubblicati sul nostro account, ed il ricordo che otterrà più like riceverà un Premio di Benessere

Al Vincitore il Premio del Benessere

soggiorno di 1 notte per 2 persone in una delle esclusive camere "Private Spa" con accesso giornaliero alla Thalasso Spa

FAQ

Partecipare è semplicissimo, ti basterà infatti pubblicare la tua foto ricordo sul tuo account instagram, taggando @Approdoresort ed utilizzando l’Hashtag #RicordiDiBenessere.

Per partecipare al contest, il tuo ricordo dovrà essere taggato entro il 15 marzo 2019

Saranno validi tutti i ricordi a condizione che siano rappresentativi di momenti,panorami e locations relativi ad esperienze vissute presso Approdo Resort Thalasso Spa e che rispettino le condizioni riepilogate nella sezione Faq  “Quali tipi di contenuti non sono consentiti”

Ecco alcuni contenuti che non sono consentiti:
    • Foto di bambini e/o minori;
    • In presenza di soggetti estranei all’interno dell’immagine, è necessario sgranare la foto o coprire il volto delle persone estranee ritratte, per renderle non identificabili;
    • Nudità o altri contenuti sessualmente espliciti;
    • Istigazione all’odio, minacce credibili o attacchi diretti a un individuo o a un gruppo;
    • Contenuti autolesionisti o violenti;
    • Spam;

La direzione si riserva il diritto di valutare ciascuna immagine in base al contenuto ivi riportato e deciderne, senza alcuna preavviso, l’esclusione dal concorso qualora dovesse emergere  qualsiasi minimo dubbio sulla possibilità che la medesima possa ledere in qualsiasi modo la privacy e l’immagine di terze persone nonchè quella di Approdo Resort Thalasso Spa, anche in presenza di contenuti in precedenza non riepilgoati nella presente sezione come non consentiti.

Nel caso in cui il vostro account è PRIVATO, non saremo in grado di visualizzare le immagini nè con l’uso del tag e nè con l’Hashtag. Per partecipare al contest, avete 2 possibilità:

1)Accertatevi di rendere pubblico il vostro profilo Instagram, dal 15 al 22 marzo, in modo che durante la selezione dei ricordi più belli, saremo in grado di vedere anche il vostro.
OPPURE
2)Pubblicare l’immagine sul vostro profilo utilizzando tag ed hashtag e trasmettere via email all’indirizzo approdoresort@gmail.com, l’immagine in formato originale, unitamente allo screenshot del vostro post.

Se non hai un account instagram, potrai comunque partecipare al contest, inviando l’immagine via email all’indirizzo approdoresort@gmail.com

Prima dell’inizio del Contest, ovvero della pubblicazione sul nostro profilo, i titolari dei ricordi selezionati saranno contattati al fine di comunciare il superamento del primo step, e richiedere la liberatoria per l’utilizzo dell’immagine.

Il vincitore del contest sarà scelto dai follower dell’account Instagram di Approdo Resort. La foto che riceverà più like, in un arco prefissato di tempo che sarà comunicato ai concorrenti prima della pubblicazione, si aggiudicherà il premio del benessere.

Al termine del contest, l’Approdo Resort Thalasso Spa contatterà il vincitore per consegnare il premio sotto forma di Voucher. Il premio del benessere sarà valido a decorrere dalla data in cui avviene la consegna del voucher, e potrà essere utilizzato entro e non oltre il 31 ottobre 2019.
Il Voucher non sarà valido nei giorni di festività nazionale ed il suo utilizzo sarà consentito previa disponibilità della struttura.