Box Viso Purificante

Trattamento viso purificante e opacizzante adatto a pelli impure e/o  acneiche. La sua formulazione riequilibra la produzione di sebo, restringe i pori e riduce l’effetto lucido. Già dalle prime applicazioni, la pelle risulterà luminosa e con un colorito uniforme.

Applicare 2 volte alla settimana per un risultato visibile.
Consigliato alle pelli impure e/o acneiche con un incarnato spento.
Sconsigliato alle pelli sensibili e secche.

39,00€

Valutazione
5/5

approdo home spa

Box Viso Purificante

Cosa contiene la mia box?

Mousse Micellare
Detergente in mousse con Acido Mandelico, ad azione esfoliante e antiossidante. Il Complesso di Acidi dei frutti promuove il turnover cellulare, rendendo la pelle idratata e luminosa. L’estratto di Camomilla svolge azione lenitiva.

Maschera Peeling Acido Mandelico
Maschera peeling in gel a base di Acido Mandelico, estratto di Ibisco e olio di Tamanu bio. Grazie alla sua formulazione schiarisce la pelle, rimuove le cellule morte e previene la colonizzazione dei batteri, migliorando visibilmente l’incarnato.

Maschera Peel off Detossinante

Maschera ricca di Vitamina C e Alga Himantalia, stimola la rigenerazione cellulare, elimina scorie e tossine, proteggendo dagli agenti esterni.

Spugna Konjac

Spugna 100% naturale, che grazie al suo PH alcalino, deterge ed esfolia in profondità bilanciando in modo naturale il PH della pelle, senza aggredirla, né irritarla.

Di cosa ho Bisogno?

1 Ciotola

Un Cucchiaio

Dischetti di Cotone

Acqua Fredda

Un Telo Viso

Cosa devo fare?

#1 Detergi il viso
Su un dischetto di cotone applica la Mousse Micellare su tutto il viso, prestando molta attenzione agli angoli del naso e alla zona sotto le labbra. Se sei truccata, rimuovi accuratamente ogni residuo di trucco prima del trattamento.

#2 Applica la Maschera Peeling Acido Mandelico
Tra le mani prendi 4 o 5 pump di Maschera Gel Peeling. Massaggia con movimenti circolari tutto il viso per qualche minuto, concentrati sulla zona T (fronte, naso, mento), facendo attenzione agli occhi.

#3 Usa la spugna Konjac
Inumidisci la spugna e passala sul viso con movimenti circolari per rimuovere la maschera, risciacqua la spugna più volte. Lava la spugna con sapone neutro dopo l’utilizzo, potrai riutilizzarla più volte.

#4 Prepara la Maschera Peel Off Detossinante
Nella ciotola unisci 70 gr di Maschera Peel Off e 50 ml di acqua fredda versandola a filo. Mescola velocemente fino ad ottenere la consistenza di una crema spalmabile. Applica uno strato generoso su tutto il viso (anche sulle labbra) avrai pochi minuti prima che inizierà a solidificarsi.

#5 Rimozione
Trascorsi 15 minuti la maschera si sarà solidificata, rimuovila semplicemente tirandola come un velo.
Togli eventuali residui con acqua tiepida e tampona delicatamente il viso con un telo.

#6 Auto-massaggio
Applica una crema purificante e massaggia il viso con movimenti circolatori. Non massaggiare le parti del viso che presentano infiammazioni.

Emotiona Unboxing Experience

scatta una foto

Libera la tua fantasia e scatta una foto perfetta

Condividi

condividi il tuo scatto usando l'hashtag #approdothalassospa

Rilassati

prendi del tempo solo per te e dedicati benessere senza spostarti da casa

Trattamento Viso Purificante completo

Per una pelle visibilmente purificata completa il trattamento con Astrea, crema opacizzante e astringente agli estratti di Bardana, Timo e Acido Salicilico, dalle proprietà antibatteriche, cicatrizzanti e idratanti. Attenua le imperfezioni e ritorna al tuo incarnato naturale, applicando la crema subito dopo il trattamento e come routine quotidiana.

64,00€

Le altre Box

Approdo Home SPA

LINEA APPRODO

La LINEA APPRODO nasce dai principi della talassoterapia, il cui fattore determinante è senza dubbio il clima marino, composto dall’acqua di mare, il sale e le alghe.

I prodotti della nostra linea sono completamente naturali, quindi senza parabeni, paraffine e siliconi, alcuni di derivazione biologica e non testati sugli animali.

Abbiamo scelto di raccontarvi, attraverso i nostri prodotti, la storia della nostra terra, antica colonia della Magna Grecia.